Domenica, 15 Settembre, 2019

Juventus, lascia lo Scouting Manager Javier Ribalta. Andrà allo United

Mourinho soffia il capo osservatori Ribalta alla Juve è la chiave per arrivare a Morata UFFICIALE | Juventus, 'scippo' dello United: saluta Ribalta, uomo
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 15:37

In queste ore, si parla anche dell'addio imminente di Claudio Sclosa, capo degli osservatori della Juventus che dovrebbe firmare con l'Inter. I bianconeri perdono un punto di riferimento importante in società.

Recentemente sarebbe spuntato fuori un nome nuovo, anche questo proveniente dalla Spagna, il croato del Real Madrid Luka Modric, sicuramente un altro fra i migliori al mondo nel suo ruolo, ma questa sì, rimane al momento solo una mera suggestione. Marotta e Paratici hanno fatto affidamento su Ribalta, affidandogli il ruolo di Scouting Manager.

La notizia della separazione tra Ribalta e il club bianconero è stata resa nota dallo stesso sito della Juventus (juventus.com), che attraverso un comunicato ha reso noti i particolari della vicenda: "La Juventus Football Club annuncia che, dopo cinque anni di proficua collaborazione, lo Scouting Manager Javier Ribalta lascerà il Club per intraprendere una nuova avventura professionale". Ringrazio tutta la società e in particolare Giuseppe Marotta e Fabio Paratici per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno. "E' stata un'esperienza fondamentale e la ricorderò sempre con grande piacere".

Altre Notizie