Martedì, 25 Giugno, 2019

Thohir, schiaffo clamoroso ad Ausilio: "vi svelo una cosa sul futuro dell'Inter"

Thohir: “Suning farà una grande Inter: l'obiettivo è la Champions League. Il mercato…” Thohir: 'Suning ha i fondi per far grande l'Inter. Vogliamo la Champions, per vincere serve invesitre sui dirigenti'
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 15:34

BUON LAVORO DI SUNING- "Credo che Suning stia mostrando impegno e di avere le risorse per costruire un'Inter forte e in grado di raggiungere l'obiettivo di tornare stabilmente in Champions". Il presidente dell'Inter Erick Thohir, in un'intervista a The Straits Time, parla dei prossimi obiettivi del club nerazzurro sia sportivi sia di management. "Aggiungeremo alcuni giocatori alla squadra". "La dirigenza sta cercando di migliorare la squadra per raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile". Questo vuol dire bilanciare le faccende in ed extra-campo. "Stiamo aumentando anche la nostra presenza in Cina con i primi negozi e tante nuove academies". Non dobbiamo solo investire sui giocatori, ma anche affermarci a livello di brand e infrastrutture.

La nuova proprietà, spiega ancora Thohir, vuole conquistare la fiducia dei tifosi dell'Inter con azioni concrete: "Quando arriva un proprietario straniero i tifosi si fanno molte domande: chi siamo, cosa vogliamo fare". Quindi dobbiamo dimostrare loro di essere impegnati nella costruzione della squadra. "Ci vorrà tempo per i proprietari asiatici per avere successo, ma già ne abbiamo visto uno vincere col Leicester City". Dobbiamo innovarci, ad esempio trovando nuovi orari per l'inizio delle partite che possano creare appeal per i tifosi che vivono in una zona dal fuso orario differente. "Stiamo lavorando con i vertici della Lega su questo per rendere la serie A ancora più forte".

Altre Notizie