Martedì, 25 Giugno, 2019

Sportitalia: incontro tra Mirabelli-Fassone e l'agente di Kalinic. Aspettando la Fiorentina…

Mercato Milan-Inter, si accende il derby per Kalinic: doppio incontro a Milano Milan-Kalinic: l'Inter prova l'inserimento, ma Ramadani incontra Mirabelli
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 15:30

Secondo quanto riportato da Premium Sport, la trattativa fra Milan e Fiorentina per il trasferimento di Kalinic in rossonero sarà piuttosto lunga. Le attenzioni della dirigenza del Milan, infatti, sono rivolte anche a Nikola Kalinic: una trattativa iniziata nelle scorse settimane e che adesso è più che mai nel vivo. Se in un primo momento il Milan sembrava esser l'unica società in corsa per l'attaccante croato, nelle ultime ore anche l'Inter avrebbe sondato prepotentemente la pista che porterebbe all'attaccante della Viola. Ausilio ha sfruttato l'incontro con Ramadani anche per parlare del futuro di Jovetic e Perisic, entrambi suoi assistiti. Tutto fa pensare che la trattativa si chiuderà attorno alla cifra richiesta dal club gigliato.

In corso proprio in questi minuti un incontro tra Ramadani, più che un semplice intermediario quando si parla di Fiorentina, e il duo del Milan Mirabelli-Fassone.

Calciomercato: Inter e Milan con lo stesso nome sul taccuino.

Altre Notizie