Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Uomini e Donne news: Juan, attacco finale a Claudio Sona

U&D, Ramona Amodeo incinta? Un'amica lo scrive su Instagram, poi cancella tutto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pronti per un figlio?
Deangelis Cassiopea | 24 Giugno, 2017, 14:52

In poche parole, coloro che conoscono solamente il nome di Gemma Galgani e di Giorgio Manetti per via dei giornali di gossip, da oggi possono schiarirsi le proprie idee del perché sulla loro elevata notorietà oppure per chi vuole vedersi di nuovo le scelte del trono classico e del percorso tanto discusso di Desirèe Popper. Per Mediaset Extra non è una novità, poiché spesso regala le repliche dei programmi che sono andati in onda su Canale 5.

Caudio Sona e Juan Sierra, qual è la verità?

Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne è sicuramente Paola Frizziero.

Nonostante Uomini e Donne sia finito da quasi un mese, pare proprio che i suoi personaggi non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce.

Un po' tutti, tra dichiarazioni ufficiale o semplici gesti, si sono schierati da una parte o dall'altra. Ma ovviamente tutto è possibile. A sostegno della redazione, però, sono intervenuti ex tronisti ed ex corteggiatori che, dopo il 'Sonagate', si sono sentiti in dovere di difendere il lavoro svolto dagli autori del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Lei ci va di mezzo...' - ha concluso, lasciando intendere un tacito accordo tra Sona e Raffaella Mennoia. Secondo Juan Sierra, Claudio avrebbe inscenato tutto per avere un po' di visibilità in televisione e iniziare quindi la carriera che ha sempre desiderato. Non amo incitare all'odio.

Camilla e Riccardo in crisi a Temptation Island? Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta... Un reality al quale non parteciperanno Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Solo dopo che l'attività sarà avviata, Tara si permetterà di realizzare il suo sogno di diventare mamma. Mi comporto allo stesso modo con i social network: non appena una persona esagera, la blocco. I fatti risalgono ad ottobre, ma la Enardu, molto riservata, ha deciso di parlarne solo ora del momento difficile che sta vivendo ai microfoni di Radio Free Station (come riporta il sito GossipeTV).

Altre Notizie