Domenica, 15 Settembre, 2019

Sirigu lunedì farà le visite mediche per il Torino

Leonel Vangioni Gabriel Paletta Cristian Zapata Calciomercato Torino, importante rinforzo per l'attacco granata?
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 13:58

Sinisa Mihajlovic ripensa al suo passato per cercare rinforzi per il Torino. Bruciata, dunque, la concorrenza di Atalanta e Genoa.

L'ex Palermo, dietro i consigli e sentendo la fiducia dell'allenatore serbo, ha letteralmente stregato gli addetti ai lavori e attirato su di sè l'interesse dei grandi club (sia italiani che stranieri); per questo motivo il presidente Urbano Cairo ha messo sul suo contratto una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, che però non basterà per allontanare il corteggiamento delle big.

L'addio di Joe Hart, tornato al Manchester City dopo un'annata in prestito secco, e le alte richieste della Roma per Lukasz Skorupski stanno spingendo il Torino a premere sull'acceleratore per Salvatore Sirigu.

Un altro nome sulla lista del direttore sportivo Gianluca Petrachi è quello di Lorenzo Tonelli del Napoli: con i partenopei è ancora aperta la questione relativa al riscatto di Nikola Maksimovic ed Aurelio De Laurentiis potrebbe inserire una contropartita tecnica, come l'ex Empoli, per abbassare la parte cash. Per ora il tutto relegato nell'ambito delle ipotesi.

Per il centrocampo, infine, si cerca l'affondo per Alfred Duncan del Sassuolo.

Altre Notizie