Lunedi, 23 Settembre, 2019

Calciomercato Juventus: Dani Alves, Douglas Costa, Matuidi, Donnarumma, Alex Sandro. Le ultimissime

Alex Sandro Juventus Juventus, Marotta: “Nessuna rottura con Dani Alves, Kean è un caso”
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 13:29

Lunga intervista dell'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha parlato ai margini della presentazione del libero di Marco Bellinazzo: "Dani Alves?".

DANI ALVES - "Non si tratta di rottura, la motivazione è fondamentale per un calciatore". Su Dani Alves: "Faremo una risoluzione consensuale e auguriamo a lui ogni fortuna". Ho lasciato tutto il lavoro ai miei agenti, e hanno detto che parleranno con me quando avranno ottenuto una risoluzione. Prendiamo atto di quanto è accaduto, al momento è ciò che posso dire. Un po' come la storia tra Dani Alves e la Juventus: promessi sposi nella scorsa sessione estiva di calciomercato, giocatore e club stanno adesso per separarsi definitivamente. Questo quanto raccolto dall'inviato Andrea Menon: "Abbiamo una squadra che è arrivata in finale di Champions League, riuscire a confermare il blocco sarebbe un traguardo".

Sull'indagine della FIFA per la cessione di Pogba: "Si tratta di un trasferimento dai numeri elevatissimi, quindi è normale che ci fosse un'indagine". "Il nostro obiettivo è quello di confermare la rosa che abbiamo già a disposizione, poi ovviamente saremo attenti a quello che potrà succedere sul mercato in entrata".

ALEX SANDRO - "Un'offerta consistente è arrivata".

Molto evasivo Giuseppe Marotta è stato invece sull'eventuale interessamento per Matuidi dichiarando a domanda precisa che 'oggi abbiamo un gruppo di 25 giocatori che hanno vinto e che vanno confermati'. "Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un calciatore decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere qualcuno controvoglia non è utile per nessuno - continua Marotta - Ma al momento non ci sono situazioni del genere, c'è speranza che nessuno vada via". "Di sicuro, al contrario di quello che si dice, se me ne andro' lo faro' senza alcuno scontro, senza alcun problema".

Altre Notizie