Lunedi, 22 Luglio, 2019

Genoa: il Milan vuole Pietro Pellegri

Genoa: il Milan vuole Pietro Pellegri Sky - Milan, nei contatti con il Genoa chiesto anche Pellegri: ai rossoblù piacciono Paletta e Lapadula
Cacciopini Corbiniano | 23 Giugno, 2017, 12:49

Un affondo volto ad anticipare la concorrenza di Milan e Monaco e accaparrarsi il primo 2001 a essere andato a segno in Serie A, con Suning che è pronta a chiudere grazie a un'offerta da 12 milioni di euro.

Il Genoa crede molto in questo ragazzo, sa di avere un autentico gioiello in casa e che tante società italiane importanti lo vogliono. Dalle indiscrezioni emerse, il piano rossonero sarebbe quello di comprare subito Pellegri e lasciarlo per due stagioni in Liguria in prestito per giocare con continuità e maturare. Tifosi lodano la politica del club: non solo campioni ma anche giovani talenti crescono. In particolare i nerazzurri sembrano essere in forte pressing sul talento del Genoa.

Nel mirino del Genoa ci sarebbero George Puscas, Jonathan Biabiany e Gianluca Caprari con quest'ultimo però che è già stato promesso alla Sampdoria nell'ambito dell'operazione che porterà Milan Skriniar all'Inter. Enrico Preziosi spara alto: chiede la folle cifra di 30 milioni.

Altre Notizie