Martedì, 16 Luglio, 2019

Douglas Costa alla Juve Il tabellone con i movimenti

Juve doppio colpo sulle fasce Douglas Costa vicino fretta per Bernardeschi Juve doppio colpo sulle fasce Douglas Costa vicino fretta per Bernardeschi
Cacciopini Corbiniano | 23 Giugno, 2017, 10:29

Il calciatore vestirà il bianconero. A patto che l'evoluzione della campagna acquisti del Bayern Monaco possa consentire ai tedeschi di lasciar partire un giocatore per il momento solo potenzialmente sul mercato, mentre prosegue a singhiozzo le trattative che portano a Ferreira Carrasco e soprattutto Alexis Sanchez. Nel frattempo Douglas Costa è volato negli Stati Uniti, in Germania più di una voce riporta il momento del suo ritorno in Europa come quello decisivo per l'accelerata.

La Juventus sta lavorando per rinforzare la sua rosa dopo la cocente sconfitta nella finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid e sono diverse le piste su cui la società bianconera si sta maggiormente adoperando: i nomi più gettonati sono quelli di N'Zonzi e di Douglas Costa ma non di rado viene accostato alla squadra campione d'Italia anche Federico Bernardeschi.

Con il brasiliano, informa il portale tedesco, l'accordo è stato trovato per un ingaggio di circa 5,5 milioni di euro + bonus. L'esterno brasiliano potrebbe far fare un'ulteriore salto di qualità alle corsie laterali della Juventus. Nell'ultima stagione con il Bayern ha totalizzato 34 presenze, sette gol e nove assist.

Secondo Bargiggia, l'Inter avrebbe in programma un incontro con il Bayern Monaco per parlare dell'esterno.

Altre Notizie