Lunedi, 22 Luglio, 2019

Calciomercato Roma, Manolas il "sacrificato"? Su di lui anche l'Inter

Roma, sirene russe per Manolas Calciomercato Roma, Manolas il “sacrificato”? Su di lui anche l'Inter
Cacciopini Corbiniano | 23 Giugno, 2017, 04:34

Come riportato da Sky Sport, il ds romanista Monchi ha incontrato oggi a Monaco gli emissari dello Zenit: accettata l'offerta di circa 30 milioni di euro più bonus.

Karsdorp è invece il prossimo colpo che Monchi pensa di mettere a segno entro pochi giorni: c'è l'accordo con il calciatore e ormai quello con il Feyenoord è ad un passo: si punta a chiudere entro la prossima settimana.

Quando sembrava tutto fatto ecco arrivare la frenata: la Roma stava per cedere Manolas in Russia ma in questi ultimissimi minuti la trattativa sembra essersi arenata. Il difensore giallorosso sta per trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo del neo tecnico Roberto Mancini, che lo ha voluto fortemente per la prossima stagione. I russi guardano con interesse anche a Leandro Paredes. L'incontro non ha portato i risultati sperati visto che c'è ancora una differenza di qualche milione tra domanda ed offerta. Giocatore di statura importante, fisico longilineo e di piede destro, che può giocare sia sul centrodestra che sul centrosinistra in una linea a 4. Sul suo talento non esistono dubbi, tanto da attirare anche le attenzioni dell'Atletico Madrid e del Lille su indicazione del Loco Bielsa.

Altre Notizie