Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Calciomercato Atalanta, l'agente di Conti: "Niente ritiro, vuole solo il Milan"

Pres. Atalanta 'Conti via solo se il Milan ci accontenta. Gomez e Petagna restano sui colpi in entrata...' Pres. Atalanta 'Conti via solo se il Milan ci accontenta. Gomez e Petagna restano sui colpi in entrata...'
Cacciopini Corbiniano | 23 Giugno, 2017, 04:29

La lunga trattativa per il trasferimento di Andrea Conti al Milan prosegue. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, l'inserimento di Raoul Bellanova, prodotto del vivaio milanista, potrebbe sbloccare l'operazione. Questa cosa mi fa arrabbiare.

Tanti i giocatori che si sono messi in mostra durante la stagione e tanti grandi club si sono interessati a loro, ma Percassi non ha dubbi in merito: "Non abbiamo intenzione di fare altro in uscita con i big: Caldara e Spinazzola resteranno, stesso discorso per Freuler e anche per Gomez".

Una riflessione anche su Petagna, impegnato in Polonia con l'Under 21: "Ha chiesto di rimanere qui: lui è completamente nostro, ma il Milan ha una percentuale sulla vendita che va a scalare di anno in anno". I rossoneri avrebbero alzato la propria offerta a 23 milioni di euro, con l'accordo con il giocatore che invece sarebbe già raggiunto da diverso tempo. Ribadiamo il concetto: l'Atalanta non ha paura e aspetta, le condizioni le dettano i nerazzurri. A margine del caso Conti, l'Atalanta ha chiuso due situazioni molto importanti. "Vorrei vedere se ci fosse suo figlio al posto di Andrea". Il nome di De Sciglio è quello più scontato per tutta una serie di motivi, però se ci pensiamo bene lui ha caratteristiche ben diverse rispetto al brasiliano, che è più offensivo.

Ventotto milioni di euro la richiesta, venti l'offerta.

Altre Notizie