Martedì, 16 Luglio, 2019

Calciomercato Juventus: rispunta il nome di Matuidi

Juventus      N’Zonzi non si sblocca la Juve valuta le alternative Matuidi ed Emre Can
     
     
       Di Redazione Cm24-        19/06/2017 Juventus N’Zonzi non si sblocca la Juve valuta le alternative Matuidi ed Emre Can Di Redazione Cm24- 19/06/2017
Cacciopini Corbiniano | 22 Giugno, 2017, 23:48

L'alternativa è Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain, la volontà del centrocampista è quella di lasciare Parigi e la trattativa potrebbe essere agevolata inserendo una contropartita gradita alla squadra francese, ovvero Juan Cuadrado, ammirato da Emery. Il centrocampista francese è assistito da Mino #Raiola, il super procuratore che è tornato prepotentemente alla ribalta mediatica per il caso del mancato rinnovo con il Milan del portiere Gigio Donnarumma.

Intervenuto ai microfoni di Tmw, Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha parlato dei possibili movimenti dell'Inter: "Murillo lo vedrei bene al Lille: è in uscita, ma bisogna vedere se si vedono là anche lui e l'Inter".

"Ci sono ancora alcune settimane prima di prendere una decisione definitiva. - ha dichiarato - Blaise pensava di restare al PSG, ora però (con l'arrivo del nuovo D.s. Antero Henrique, ndr) la situazione è cambiata".

"Abbiamo la sensazione, a torto o a ragione, - ha concluso - che tutto ciò che è stato detto negli ultimi mesi appartenga ormai al passato". Il trasferimento sembrava cosa già fatta, ma poi intervenne la proprietà del club francese a bloccare tutto. Ora bisogna capire quanto è necessario Matuidi ai neroazzurri e se fossero disponibili a sacrificare il proprio portiere titolare.

Altre Notizie