Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

IPhone 8 potrebbe essere chiamato "Decade Edition"?

Il video che svela come sarà l'iPhone 8 iPhone 8 vs iPhone 7s e 7s Plus: dimensioni a confronto
Acerboni Ferdinando | 22 Giugno, 2017, 14:42

Sulla base delle indiscrezioni fin qui raccolte, sembra proprio che il portale, da sempre specializzato nella realizzazione di progetti che si avvicinano poi ai prodotti effettivi presentati dalla mela morsicata, abbia saputo avvicinarsi molto al device in cui poi ci imbatteremo a settembre.

Tra i rumors più ricercati online che riguardano l'iPhone 8, di prossima uscita, che si candida, di diritto, a diventare il top di gamma del 2017, ci sono sicuramente quelli sulla data di lancio del melafonino. E' quanto emerge da alcune immagini catturate da AppleInsider e che ritraggono proprio la grafica di nuova concezione che dovrebbe avere Siri con il nuovo iPhone in arrivo durante il prossimo autunno.

iPhone 8, anzi no, si chiamerà iPhone DE? Sarà in grado di farlo o deluderà le aspettative? Ogni aggiornamento del sistema Apple è un mistero. Così tanto da sembrare vero. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Ovviamente, non si tratta di news ufficiali o provenienti direttamente da Cupertino, ma sappiamo bene che Tim Cook, già mesi fa, ha annunciato che il futuro del mobile non può che essere la AR. Sebbene i rapporti non siano ancora concordi su come la società californiana intenda incorporare la camera frontale in un iPhone 8 edge-to-edge, i recenti rendering suggeriscono questa ipotesi come la soluzione più elegante, includendo al suo interno anche il sensore per la luce ambientale, sensore di prossimità e potenzialmente un nuovo modulo per il riconoscimento dei volti in 3D. Scocca posteriore in vetro colorato temperato, tasto Home virtuale e scanner di impronte digitali integrato nello schermo, e ancora due speaker stereo e dual-camera principale posizionata in verticale.

Così come vociferato in più occasioni, l'iPhone 8 sarà resistente all'acqua con certificazione IP67 (o IP68) e supporterà la realtà virtuale/aumentata e la ricarica wireless WattUp.

Altre Notizie