Sabato, 20 Luglio, 2019

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Samsung Galaxy Note 8: nome in codice Gr3at secondo evleaks Galaxy Note 8: display QHD+ o 4K, in premium edition, e due speaker
Acerboni Ferdinando | 21 Giugno, 2017, 20:01

Bisogna capire se in Europa arriverà anche questa ultima modalità perchè potrebbero esserci problemi con la nostra legislazione.

Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro.

Samsung vuole rubare la scena ad Apple e per questo starebbe programmando per il mese di agosto il lancio del Galaxy Note 8, erede dello sfortunato Note 7 ritirato dal mercato per la batteria "esplosiva".

SM-G892A sarà il Samsung Galaxy S8 Active, modello dalla scocca più massiccia e resistente, realizzato per gli utenti che praticano sport estremi o lavori pericolosi. Un risultato importante, comunque, c'è: nel benchmark in questione il Note 8 ha ricevuto 455 punti, mentre, solo per fare un esempio, iPhone 7, uno dei migliori smartphone in circolazione raggiunge 'soltanto' 415 punti.

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?

Certo è che, proprio Samsung che su Galaxy S8 ha "un po' toppato" tutti i metodi di sblocco, deve offrire qualcosa di affidabile, sicuro e veloce con Galaxy Note 8, e se il lettore di impronte sotto lo schermo non lo fosse stato, meglio perderlo che trovarlo. Un nuovo report parla però di una data anticipata, ovvero il 26 agosto.

Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D. Sulla RAM, invece, è il microblog cinese Weibo - in base al parere di un "esperto del settore" - a lanciare la bomba secondo la quale Samsung potrebbe presentare anche una versione premium (detta "Emperor Edition") del suo Note 8 (forse per Cina e Corea) con 8 GB di RAM, che salirebbero a 12 in occasione del Note 9 (qualcosa di simile, è già stato fatto per i Galaxy S8, fermi a 4 GB in Occidente, ma tarati a 6 GB in Asia).

Note 8 sarà il primo dispositivo top di gamma della serie Note a sfoggiare una configurazione dual camera.

Altre Notizie