Giovedi, 23 Gennaio, 2020

Calciomercato Inter, porte girevoli a metà campo: ecco Borja Valero, ciao Banega

Calciomercato Inter, porte girevoli a metà campo: ecco Borja Valero, ciao Banega Calciomercato Inter, porte girevoli a metà campo: ecco Borja Valero, ciao Banega
Cacciopini Corbiniano | 21 Giugno, 2017, 13:54

Secondo il sito alfredopedulla.com, non ci sarebbe stato in giornata nessun incontro per Borja Valero, nonostante la presenza di Pantaleo Corvino a Milano.

Porte girevoli nella mediana dell'Inter: Luciano Spalletti inizia a vedere la metà campo che verrà nel suo 4-2-3-1. Il club nerazzurro aspetta una mossa da parte dell'entourage del giocatore, con l'agente che sta da giorni lavorando per trovare una soluzione.

"I nerazzurri propongono un milione in più d'ingaggio, 3 rispetto ai 2 attualmente percepiti a Firenze, con la possibilità di avere un anno in più di contratto, rispetto all'impegno al momento in vigore fino al 2020".

Un dibattito che anima anche gli studi di Sportitalia, dove il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ribadisce la situazione attuale della trattativa: "Rimane comunque il nome più forte e lo era già dai tempi della Roma".

UNA MEZZALA PER COMPLETARE IL REPARTO - Ma come detto, l'Inter non si fermerà a centrocampo all'acquisto di Borja Valero e di Mamadou Coulibaly, classe '99 del Pescara.

Altre Notizie