Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Galaxy Note 8, presentazione il 26 di agosto?

AndroidHardwareNewsRumorSamsungSmartphone      Samsung Galaxy Note 8 questo video ce ne mostra il display                   By Michele Perrone-        16/06/2017 AndroidHardwareNewsRumorSamsungSmartphone Samsung Galaxy Note 8 questo video ce ne mostra il display By Michele Perrone- 16/06/2017
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2017, 18:02

Entrando nel succo del discorso, per quanto concerne il Note 4 ad oggi ancora molto popolare il firmware è stato aggiornato alle ultimissime patch di sicurezza di questo mese di giugno, con la seguente build: N910FXXS1DQF3 e un peso complessivo che si aggira sui 343MB, implementando anche migliorie all'efficienza energetica, alle performance in generale, alla stabilità di sistema, ed ottimizzazioni inerenti alla gestione della memoria. Il device - probabilmente in uscita sul tramontare del prossimo mese di Agosto - avrà l'arduo compito di riscattare le figure barbine di Samsung Note 7 e delle sue batterie esplosive. A voi affidiamo la parola!

Dopo la pausa estiva, due pezzi da novanta del mercato smartphone si prepareranno a raggiungere il mercato: da un lato l'iPhone 8 di Apple, dall'altro il Galaxy Note 8 di Samsung. L'anno scorso, per esempio, il disastroso Galaxy Note 7 fu presentato addirittura in anticipo e cioè il 2 di agosto. Le immagini confermano anche la presenza di un tradizionale jack da 3.5mm per le cuffie, oltre alla porta/alloggiamento per la S-Pen.

Stando a quanto affermato dalla testata sudcoreana Naver, Samsung presenterà Note 8 il 26 agosto ad un evento dedicato a New York. Non si vede nè di fronte nè nella parte posteriore il lettore di impronte digitali quindi gli autori del mockup avevano previsto il montaggio del sensore biometrico presente sotto lo schermo, cosa che successivamente è stata smentita da una dichiarazione di un funzionario di Samsung.

Il nuovo modello dovrà riconquistare la fiducia degli utenti che a loro tempo ebbero problemi con la batteria di Galaxy Note 7, in più dovrà implementare dei miglioramenti rispetto a Galaxy S8 là dove è possibile intervenire.

Altre Notizie