Mercoledì, 19 Giugno, 2019

OnePlus 5, rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

OnePlus 5, prima immagine ufficiale e presentazione il 20 giugno OnePlus 5: il Product Manager difende il design dello smartphone
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2017, 16:59

E alla fine è arrivata l'ufficialità: OnePlus 5, prossimo top di gamma della società cinese, sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 giugno alle ore 18:00 italiane. La fonte sottolinea che trattasi di un'esclusiva, tuttavia quanto condiviso non va molto al di la di quanto si sapeva già visto che tutte le passate indiscrezioni avevano svelato molti dettagli di questo smartphone. Partiamo dalla scheda tecnica: Display Full HD da 5,5 pollici, 1920 x 1080 pixel con certificazione DCI-P3. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 835 abbinato a 6/8GB di memoria RAM. Tecnoblog si lancia anche nella previsione del prezzo della versione base da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno: il costo potrebbe aggirarsi sui 479 dollari, facile pensare che alle nostre latitudini si possa quindi arrivare attorno ai 500 euro. La memoria flash sarebbe del tipo UFS 2.1 e dunque molto veloce.

Bene anche la doppia fotocamera da 20 e 12 MP (aperture focali di 2.6 e 1.7), sviluppata in partnership con DxO.

Non mancherebbero poi sensori e supporti come Bluetooth 5.0, WiFi, GPS, LTE e scanner per le impronte digitali realizzato con materiale ceramico ed in grado di sbloccare il dispositivo in 0,2 secondi.

Si vedono due presunti OnePlus 5 che effettivamente mostrano delle discrepanze, se si dà un'occhiata più da vicino, il telefono dalla parte anteriore, i tasti volume e accensione / blocco tasti sono posizionati sulla destra, ma se si guarda dal retro il suo bilanciamento del volume si trova dove sono posti proprio i tre tasti.

Altre Notizie