Domenica, 22 Ottobre, 2017

Milan, Mirabelli su Donnarumma: "E' un nostro giocatore. Titolare? Deciderà Montella"

Milan, Mirabelli su Donnarumma: “E' un nostro giocatore. Titolare? Deciderà Montella” Mirabelli: “Donnarumma è un grande campione e un giocatore del Milan. Se Montella…”
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 14:16

Il modo in cui la società Milan ha condotto il tutto, creando un ambiente a noi ostile, ha fatto sì che il risultato sia stato quello che tutti conoscono. Non ci è stato concesso questo tempo, questa serenità da parte del Milan. "Clausola? Un argomento che non abbiamo mai affrontato, non eravamo a questo punto del contratto...". Sommerso dalla delusione, i fischi e gli insulti dei tifosi rossoneri, l'agentde del giocatore dopo l'annuncio del mancato rinnovo del contratto - in scadenza 2018 - ha deciso di rompere il silenzio.

Il mercato impazza, e per Donnarumma si parla già dell'interessamento sia da parte dei campioni d'Europa del Real Madrid, sia da parte dell'altra finalista dell'ultima edizione della Champions League, ovvero la Juventus, che attraverso il proprio amministratore delegato Marotta, ha ammesso che ci proverà.

Milan, Donnarumma ci ripensa?

AGGIORNAMENTO ORE 18.44 - Mino Raiola starebbe parlando nell'intervista promessa ai principali media italiani.

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma è stato contestato anche nel corso della gara dell'Under 21 tra Danimarca e Italia. È uno scenario che onestamente seguiamo.

Altre Notizie