Sabato, 21 Ottobre, 2017

Temptation Island 2017, Camilla Mangiapelo conferma tutto

Temptation Island spunta il dubbio di Filippo Bisciglia Temptation Island spunta il dubbio di Filippo Bisciglia
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2017, 14:06

Il ragazzo, stando alle anticipazioni che ci giungono in queste ore, sarebbe infatti interessato a due tentatrici, mentre la sua partner (probabilmente per ripicca) si starebbe aprendo con Andrea Melchiorre.

Selvaggia non è nuova ai telespettatori di Canale 5, in quanto diversi anni fa ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Svelati i nomi delle coppie di Temptation Island 2017!

Ecco i nomi ufficiali e le prime anticipazioni sulla crisi di una delle coppie. Lei ha 31 anni e fa la commessa, lui ne ha 29 ed è un imprenditore. Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Veronica, dal canto suo, è indecisa se continuare o meno la relazione.

Anche Sara (21) e Nicola (34) vivono le insidie della gelosia e vogliono mettersi alla prova. Partecipano alla trasmissione per voler di lui, per dimostrare alla sua donna di essere cambiato e di amare solo lei.

Francesca, studentessa di 22 anni, e Ruben, impiegato di 26, stanno insieme da due anni.

Sarà così? Lo scopriremo il 26 giugno 2017...

Completano il parterre di concorrenti Selvaggia con Francesco e Veronica con Antonio. Lei si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di lui, convivono da 5 anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei. Al contrario, c'è anche chi grazie all'esperienza di Temptation Island ha rinforzato il proprio amore ed ha deciso di convolare a nozze come Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis ed infine Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Temptation Island 2017: c'è davvero del tenero tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre? Da una parte solo le fidanzate insieme a 13 baldi tentatori e dall'altra solo i fidanzati con 13 bellissime tentatrici. Per Alessio, però, i tempi non sono ancora maturi anche se giura che la fidanzata è la donna della sua vita.

Tra le coppie interessanti spiccano Sara e Nicola.

Come anticipavamo all'inizio dell'articolo, il format del gioco sarà sempre lo stesso. Questa clamorosa notizia è stata riportata dal sito del "VicolodelleNews", dove sono state pubblicate delle foto di Gismondi in compagnia di Carmen Rimauro e poi dopo Simona Solimeno (entrambe le ragazze sono due ex corteggiatrici di "Uomini e Donne").

Ognuno di loro dovrà resistere alle tentazioni, ma avrà comunque la possibilità di capire direttamente cosa li unisce all'altro come coppia.

Altre Notizie