Sabato, 21 Ottobre, 2017

Calciomercato Milan news 17 giugno: Kalinic, Perin e Conti

Atalanta finito il summit con l’agente di Conti “Vuole solo il Milan non torna a Bergamo” MILANO - «Il ciclo di Conti a Bergamo è finito, con l'Atalanta dopo qualche
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 13:27

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Sky Sport nella serata di oggi c'è stato un nuovo incontro tra la dirigenza orobica e quella rossonera. Abbiamo parlato anche coi il ragazzo, la sua posizione è ormai chiara, ma non temo che anche altri possano fare lo stesso discorso: "a tutto c'è un limite e a quel punto interverremmo". Per Conti al Milan presto partirà il countdown... Esistono anche procuratori molto seri e rispettosi dei patti, gente con cui basta una stretta di mano.

IN ENTRATA - "Penso che arriveranno un difensore di esperienza, un centrocampista con certe caratteristiche e un esterno". Finora abbiamo preso giocatori di 20-23 anni, nazionali, muovendoci con grande anticipo. I rapporti con le altre realtà del territorio vogliamo aumentarli e stiamo lavorando proprio in questo senso. "Noi entro un mese e mezzo andremo a rogito per essere proprietari ufficialmente dello stadio e l'estate prossima inizieremo i lavori in Curva Pisani come da programma".

"Donnarumma è sempre rimasto al suo posto, mentre Conti ha minacciato di disertare gli allenamenti dell'Atalanta perché vuole il Milan". Sono stati fatti i nomi di Lapadula e Paletta. L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone avrebbe messo sul piatto un'offerta da 23 milioni di euro oltre ad una serie di contropartite tecniche che i rossoneri sarebbero disposti ad inserire nella trattativa.

Altre Notizie