Sabato, 24 Giugno, 2017

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso shock ecco come stanno le cose tra Al Bano e Romina Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati all'estero?
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2017, 12:37

Albano e Romina sono tornati a cantare insieme e ad essere amici dopo la burrascosa fine del loro matrimonio avvenuta negli Anni Novanta.

Loredana, durante la lunga chiacchierata, ha affermato di essere felicissima che il suo compagno e la Power sono ritornati amici perché lei è per la serenità e la tranquillità. Cosa sia davvero accaduto fino in fondo tanti anni fa tra Al Bano e Romina possiamo solo intuirlo dalle loro dichiarazioni, dalla separazione che anche se più serena continua a sussistere. Del resto i due ex coniugi hanno in comune ben quattro figli: Yari, Cristel, Romina Junior e la scomparsa Ylenia.

La Lecciso non ha alimentato nessuna polemica nei confronti della Power, anzi; ha semplicemente apprezzato la lealtà del suo compagno.

La giornalista pugliesa, nel salutare i lettori della rivista "Top", ha riferito di nutrire un profondo rispetto per Romina Power, anche in considerazione del fatto che entrambe hanno a cuore le sorti di Al Bano. Tanto che la reunion degli ultimi anni ha subito fatto scattare l'effetto nostalgia.

Ma lei e la Power si sopportano? Adesso che si è ripetuto più volte un po' meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato.

Altre Notizie