Sabato, 24 Giugno, 2017

Bandai Namco: Dragon Ball FighterZ possibile su Switch

Uscita Dragon Ball Fighter Z su Nintendo Switch possibile, parola di Bandai Namco: dettagli su storia, DLC e personaggi Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare anche su Switch, se i fan dimostreranno interesse   11
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2017, 12:03

Il fighting game si è imposto l'obiettivo di riportare la saga di Goku in 2D e con una grafica accattivante.

Arc System Works non esclude un porting per la console ibrida.

Infine, Tomoko Hiroki ha confermato anche ci sarà una Modalità Storia e un'opzione per la lingua, che permetterà di giocare Dragon Ball Fighter Z in audio inglese o giapponese in ogni localizzazione esterna a quella nipponica del titolo. Il gioco arriverà nei negozi per PC, Xbox e PlayStation 4, ma fino ad oggi non è prevista una versione per Nintendo Switch.

Infatti, anche Dragon Ball Xenoverse 2 farà il suo debutto sulla neonata console di Nintendo.

"Non posso scendere nei dettagli per quanto riguarda i personaggi, ma posso dirvi che sono una grande fan di Tenshinhan". "Non so chi l'abbia detto, ma non è assolutamente una questione di potenza", ha dichiarato il producer.

Dragon Ball FighterZ è stato annunciato nel corso del recente E3 di Los Angeles, svelando che il nuovo titolo verrà lanciato su PC, Xbox One e PlayStation 4.

La producer però ha anche aggiunto che se i fan dovessero mostrare il loro interesse verso una versione del gioco per Nintendo Switch, Namco Bandai potrebbe prendere in considerazione l'idea di portare il titolo anche sul sistema ibrido di Nintendo.

Altre Notizie