Giovedi, 24 Agosto, 2017

60,4 milioni di PS4 venduti in tutto il mondo

The Inpatient 1 E3 2017 un trailer annuncia The Inpatient per Play Station VR 16 minuti fa Di Gianluca Musso News · Play Station 4
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2017, 11:54

Nel momento in cui riportiamo la notizia, Playstation 4 ha venduto 60.4 milioni di unità in tutto il mondo.

Dopo la deludente conferenza di Microsoft, che invece di annunciare esclusive o collaborazioni di peso si è soffermata su titoli multipiattaforma e su quanto "lo abbia grosso" la sua console, da Sony tutti si attendevano il botto.

In occasione della conferenza organizzata all'E3 di Los Angeles, Sony ha presentato PlayLink, una applicazione mobile che consente di partecipare ai giochi in esecuzione su PlayStation 4 tramite il proprio dispositivo Android o iOS.

Annuncio importante per Sony che rivela ulteriori dettagli su questo titolo che uscirà nel 2018.

Gli sviluppatori third party non sono mancati, con la presenza degli immancabili Call Of Duty WWII e Destiny 2, ma anche di una relativa sorpresa come Monster Hunter: World (che finalmente riporta la popolare serie di Capcom sulle console domestiche Sony) e persino dell'ennesima "nuova" versione di Skyrim, stavolta convertito per sfruttare PlayStation VR.

Con alcuni titoli supportati (That's You, Hidden Agenda, Frantics, Knowledge is Power e per finire Singstar Celebration) e con altri che se ne aggiungeranno presto, i giocatori attraverso "PlayLink" saranno in grado di utilizzare il proprio smartphone per giocare direttamente sulla PlayStation.

La conferenza del colosso giapponese è stata più breve del previsto ma abbastanza in linea con le aspettative, anche se un po' diversa dal solito.

Altre Notizie