Sabato, 24 Giugno, 2017

Un Posto al Sole: incontro pericoloso per Denis

Un posto al sole anticipazioni 2017 puntate dal 19 al 23 giugno su Rai 3 Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2017, 11:27

Ferri fa finta di niente per non destare sospetti nella moglie.

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Claudio molto confuso.

Roberto e Marina continuano a fingere di essere una coppia perfetta, solida e felice in realtà è tutta apparenza infatti Marina non fa altro che pensare continuamente a Matteo e difatti alla prima occasione la Giordano torna da lui cercando di convincerlo a non chiudere la loro storia ma l'uomo è irremovibile e i due vengono pedinati proprio da Roberto. Avendoli però visti insieme e cieco dalla rabbia, decide di smascherarli, chiedendo aiuto ad una persona che conosce bene il passato, e soprattutto i segreti, di Serra. E' roso dalla gelosia e il suo unico desiderio, è quello di vendicarsi di Matteo. Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis. Quest'ultimo però quando esce dal carcere incontra una persona che lo stava aspettando. Mentre Denis rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa.

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio, ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei. Serena è una donna sposata, e lui non solo è impegnato con un suo parente, ma si è dichiarato finora omosessuale. Michele e Silvia hanno un veemente confronto su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura. Il ragazzo, intanto, fatica sempre di più a reprimere i suoi sentimenti. Tutto questo porta i coniugi Saviano ad una discussione perché vedono in modo diverso il rapporto tra autore e lettore. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela non riesce a non sentirsi in colpa.

Altre Notizie