Sabato, 24 Giugno, 2017

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di tensione
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2017, 09:42

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118. Fin dal primo brano, 'Mark My Words', che ha aperto il concerto con 40 minuti di anticipo (e la sorpresa di tutti), l'artista ha messo in campo la maturazione musicale del suo ultimo LP, 'Purpose', con una scaletta da un'ora e mezzo che ne ha presentato quasi per intero le tracce. Il cantante canadese si è infatti presentato a Monza per l'unica tappa del suo tour estivo cantando brani dance come "Where Are Ü Now", realizzata con Skrillex e Diplo, e "Get Used To It". Il servizio in tilt per la troppa folla e per le temperature torride ha cosí scatenato i venditori abusivi sparsi nei prati e lungo i viali di accesso all'area concerti.

Come è andata? Scoprilo con le immagini più belle! Tra raggi laser e danza la star ha proposto anche "As Long As You Love Me", una delle poche concessioni al repertorio più datato insieme con l'acclamatissima "Baby", uno dei singoli che lanciò il cantante nel 2010, allora solo 15enne.

Il pubblico (circa 200 mila persone) si è sottoposto ai controlli agli ingressi collaborando con la sicurezza, ha sopportato le lunghe camminate nel parco per raggiungere l'area concerti con calma olimpica (è il caso di dirlo dato che il percorso per raggiungere il palco era una mezza maratona), ha pagato senza fiatare, pur di assistere allo spettacolo, i numerosi balzelli imposti.

Altre Notizie