Sabato, 24 Giugno, 2017

Super offerta dello United per Cristiano Ronaldo: "Operazione pazzesca"

Clamoroso: Ronaldo vuole lasciare il Real per motivi…fiscali! Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid? Chiesta la Cessione a Perez
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 05:07

Con questo titolo il 'Sun' apre questa mattina riportando quello che sarebbe il desiderio di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid e la Spagna in seguito alle accuse di frode fiscale. Non si sente tutelato dal Real Madrid. Il quotidiano "A Bola" ha annunciato che il portoghese lascierà il Real Madrid. A dimostrazione che è stata una decisione repentina è il fatto che il capitano della Nazionale Portoghese si era detto tranquillo riguardo a questa denuncia di frode fiscale, e la squadra non gli ha fatto mancare affatto il suo appoggio, scrivendo che la dirigenza era assolutamente convinta dell'innocenza di Ronaldo. In serata poi Marca ha aggiunto il carico pesante, cioè, un virgolettato dello stesso Cristiano Ronaldo: "La decisione è presa, me ne vado".

L'eventuale addio di Cristiano Ronaldo, secondo TuttoSport, porterebbe svantaggi ma anche vantaggi al mister dei blancos Zinedine Zidane che potrebbe impiegare con più frequenza dal primo minuto non solo giocatori come Bale e Isco, ma anche l'astro nascente Marco Asensio.

Tra il 2011 e il 2014 secondo la Procura di Madrid Cristiano avrebbe evaso "coscientemente" 14,7 milioni di euro, attraverso una società con basi in Irlanda e nelle Isole Vergini Britanniche. Sullo sfondo rimane comunque il Manchester United che troverebbe immediatamente il gradimento del lusitano: Mourinho sarebbe pronto a proporre 200 milioni più De Gea. Non ci sono dubbi in merito.

In ogni caso soltanto il Manchester United o il Psg potrebbero sostenere una richiesta di circa 400 milioni di euro, questa è la cifra di cui si favoleggia che dovrebbe sborsare il club interessato all'acquisto del portoghese. Il caos legato al mancato pagamento delle tasse da parte del calciatore ha certamente scatenato un putiferio fino a poche settimane fa davvero inaspettato e che davvero potrebbe costringere il Real a far partire il suo calciatore più rappresentativo.

Altre Notizie