Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Uomini e Donne, il matrimonio tra Oscar ed Eleonora è vicino!

Claudio D'Angelo: Anticipazioni Uomini e Donne: due tronisti arrivano dai corteggiatori?
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2017, 05:04

"Noto che vi divertite tanto ad inventare flirt tra me e altre persone". Da sempre il veronese dice di voler essere famoso, quindi questo potrebbe una causa della loro rottura. Per questo motivo, dunque, avrebbe deciso di separarsi da lui.

Se l'ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l'ecografia del secondogenito, La Rocchini e l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere. Flirt inesistenti. Fin quando non mi vedrete baciare nessuno, o non vi comunicherò io che mi sono fidanzata NON CREDETE A NIENTE. I due comunque hanno avuto modo di vedersi, con il tronista che chiede solamente due cose per non andare alle vie legali: del rispetto e delle scuse pubbliche. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto.

Per diversi mesi questa neo-coppia - che però non aveva mai confermato direttamente il flirt - sembrava letteralmente sparita nel nulla, dunque tutti credevano che fosse finita la frequentazione. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa.

Altre Notizie