Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Juventus, Maradona su Dani Alves: "È un poveraccio, azzecca pochi cross"

Maradona risponde a Dani Alves Maradona risponde a Dani Alves: "E' un idiota"
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 04:07

Icardi, ormai da tempo nel mirino di Maradona, ha saltato entrambe le partite a causa di un problema muscolare.

Venerdì scorso durante un intervista a Sports Interactive, Dani Alves aveva pronunciato queste parole all'indirizzo di Diego Maradona.

La risposta di Maradona non si è fatta attendere.

SU ICARDI - Due parole, poi, anche su Icardi e Sampaoli: "Sono arrabbiato con Sampaoli, la lista gliela fa Veron. Ed escludere Aguero per chiamare Icardi è follia pura".

E non poteva mancare l'affondo su Icardi, con tanto di difesa dell'ex genero Sergio Agüero: "È assurdo lasciare a casa Agüero per chiamare Icardi".

"Dani Alves è un cretino!" L'hanno fatto per fare un dispetto a me, davvero non capisco la convocazione di Icardi. "Piuttosto chiamo Benedetto (attuale attaccante del Boca, ndr)". Parla lui che sta in una zona di campo in cui non si gioca a calcio. E Veron faccia la lista dell'Inghilterra, non quella dell'Argentina. Se continuiamo a parlare di questo tipo me ne vado. "Un grande terzino era Maicon, o Cafù, di certo non lui". Sampaoli? Non lo conosceva nessuno, se non avesse vinto la finale con il Cile neanche la sua famiglia avrebbe saputo chi era.

Altre Notizie