Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Douglas Costa alla Juve: affare fatto a 40 milioni

Massimiliano Allegri e Beppe Marotta Massimiliano Allegri e Beppe Marotta
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 04:02

Mancano le conferme e l'ufficialità, ma Douglas Costa alla Juventus è questione di ore. A dare la notizia della chiusura imminente dell'affare è il quotidiano tedesco 'Kicker'.

Douglas Costa alla Juventus, è fatta. I bavaresi hanno messo le mani su Alexis Sanchez e sono pronti a lasciar partire il brasiliano, che ha già raggiunto l'accordo contrattuale con i bianconeri, si parla di un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.

Nel giorno del probabile divorzio con Dani Alves, la Juventus sembra essere molto vicina all'acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco.

Comunque, i piemontesi si sono già preparati ed hanno già iniziato a seguire alcuni calciatori che potrebbero rappresentare una valida alternativa all'ex Shaktar Donetsk nel caso in cui quest'ultimo non dovesse trasferirsi a Torino. Quest'ultimo ha cambiato modulo lo scorso gennaio, abbandonando la difesa a tre e passando ad un più offensivo 4-2-3-1, dove ovviamente gli esterni hanno un ruolo ancora più importante. Ma prima bisogna fare i conti con la Fiorentina che continua a sparare alto: 50 milioni di euro.

Altre Notizie