Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Il remake di Resident Evil 2 arriverà presto

Resident Evil: Capcom al lavoro su un nuovo progetto Il remake di Resident Evil 2 potrebbe essere pubblicato molto presto
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2017, 02:52

O almeno, fino ad oggi.

Quest'oggi il direttore dei lavori di Resident Evil 7, Kōshi Nakanishi insieme allo storico direttore del bellissimo Resident Evil: Revelations 2, Yasuhiro Anpo, hanno rivelato che la grande software house giapponese, Capcom ha già iniziato i lavori preliminari su di un nuovo capitolo della longeva serie di titoli survival horror.

Un remake amatoriale era in lavorazione presso lo stesso team che è ora impegnato su Daymare, ma Capcom ha finito presto per opporsi e cancellare il progetto. Kobayashi è tuttavia rimasto piuttosto sul vago circa la possibile data di uscita del gioco, lasciando intendere che il lavoro non è stato ancora completato e che pertanto diventa assai complicato fissare una data di lancio definitiva.

La questione sembrava essersi sabbiata ma, stando alle recenti parole del producer, Hiroyuki Kobayashi, rilasciate al sito Collider, la pubblicazione del nuovo atteso remake potrebbe avvenire, per mano del medesimo publisher, molto presto.

Altre Notizie