Giovedi, 24 Agosto, 2017

Probabile Dragon Ball Fighter Z su Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare anche su Switch, se i fan dimostreranno interesse   11 Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2017, 02:18

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch?

Infatti, anche Dragon Ball Xenoverse 2 farà il suo debutto sulla neonata console di Nintendo. Ogni stage sarà distruttibile in base ai propri attacchi e al danno inflitto con particolari combo, ed è davvero impressionante notare la cura nei particolari riposta dalla software house nipponica nel ricreare minuziosamente ogni singolo dettaglio tanto caro ai fan di Dragon Ball.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l'universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Saranno incluse le "battaglie ad ultra velocità" e le "tecniche appariscenti", ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

Come precedentemente annunciato, la versione per Switch includerà, per un tempo limitato, la storia principale chiamata "Time Patrol" tratta direttamente dal primo XenoVerse. Vi dico che, se continueremo a ricevere richieste dai fan, ci occuperemo anche della release di Dragon Ball Fighter Z per Switch. In attesa di ulteriori delucidazioni sull'argomento, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo picchiaduro prodotto da Bandai Namco.

Altre Notizie