Giovedi, 17 Agosto, 2017

Futuro Cuadrado, il Psg si muove per il colombiano: i dettagli

Cuadrado l’Arsenal offre 23 milioni ma la Juve ne chiede 35 Juventus, Cuadrado in uscita, Marotta cerca un sostituto: Bernardeschi diffcile, spunta Mahrez
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 00:50

Riscattato ufficialmente qualche settimana fa per 20 milioni di euro, il futuro alla Juventus del colombiano Juan Cuadrado sarebbe in bilico. Le piste più calde sono quelle che portano a Douglas Costa e Bernardeschi, quest'ultimo seguito anche dell'Inter.

Una cifra che secondo la ultime indiscrezioni la Juventus potrebbe accettare. Stando a quanto riportato quest'oggi dalle colonne del "The Sun" l'Arsenal avrebbe presentato un'offerta ufficiale alla Juventus da 23 milioni di euro per acquisire le prestazione della freccia colombiana. L'esterno offensivo bianconero ha concluso la scorsa stagione in netto calo facendosi sorpassare nelle gerarchie di squadra dal brasiliano Dani Alves e con il possibile arrivo a Torino di Douglas Costa potrebbe anche essere ceduto in vista della prossima stagione. Discorso simile per Keita della Lazio, con Lotito che si è messo di traverso nel momento in cui è venuto a conoscenza del fatto che la Juve stesse trattando con gli agenti del giocatore senza il consenso della società biancoceleste.

Altre Notizie