Domenica, 22 Ottobre, 2017

Calciomercato, Domenico Berardi. Ventura: "Deve andare in una big"

Milan contatti per Perin ecco perché è il sostituto ideale di Donnarumma Milan contatti per Perin ecco perché è il sostituto ideale di Donnarumma
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2017, 00:44

Dopo un primo tempo poco brillante, la squadra di Di Biagio è cresciuta nella ripresa confermando tutto quello che di buono era stato detto alla viglia della competizione. Sono le parole del tecnico della Nazionale italiana Gian Piero Ventura che ai microfoni di 'Radio anch'io Sport' su Rai RadioUno ha parlato dell'attaccante del Torino. E' fondamentale partire bene in tornei del genere. Poi vince una sola e non è mai facile. Il giovane estremo difensore rossoblu, classe 1992 piace molto alla dirigenza rossonera che si è messa subito al lavoro per raggiungere un accordo di massima con il club ligure: già oggi infatti è atteso l'incontro tra il ds Fassone e il procuratore di Mattia Perin Alessandro Lucci per fare il punto sulla situazione e le eventuali richieste della dirigenza dei grifoni, ma vi è un certo ottimismo per questo affare di calciomercato. Ha fatto tre stage con la nazionale, migliorando nella serenità.

A Cracovia, però, non si sono visti soltanto sorrisi per la vittoria. "E' un bene per il calcio italiano". Si deve crescere, ma è un gruppo unito, con la grande voglia di essere protagonista. "Per la prima volta non siamo testa di serie e per la prima volta si qualifica solo la prima del girone - ha commentato Ventura - peroò abbiamo gli stessi punti della Spagna con quattro reti di differenza". Il Milan quindi vuole prima essere sicuro che il portiere del Genoa abbia pienamente recuperato: ecco perchè è stata presentata un'offerta al ribasso (circa 8 milioni di euro), utile per aprire il tavolo delle trattative.

Altre Notizie