Domenica, 22 Ottobre, 2017

Ronaldo via, ci rimette solo il Real

Ronaldo via, ci rimette solo il Real Ronaldo in partenza, Zidane non si rassegna
Esposti Saturniano | 20 Giugno, 2017, 00:06

Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nelle scelte di Cristiano Ronaldo, che ha deciso di lasciare il Real Madrid.

CR7 AL SUO AGENTE- Secondo quanto riportato sulle pagine di "Sun", Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto al suo agente, Jorge Mendes, di provare a far di tutto per fargli avverare il suo sogno di far ritorno al Manchester United. Secondo fonti spagnole, sarebbe stata questa la situazione che ha spinto la stella madrilena a chiedere la cessione per tornare in un ambiente in cui si è sempre trovato bene come quello dell'Old Trafford dove verrebbe allenato dal suo connazionale Josè Mourinho. I Red Devils avrebbero proposto al Real Madrid 175 milioni di sterline più il cartellino di David de Gea, da tempo obiettivo dei Blancos. Non solo Manchester United e PSG, dunque, sono interessati alle prestazioni del calciatore che si avvia a vincere il quinto Pallone d'Oro della carriera.

Non cessano le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo, mentre il fuoriclasse portoghese è impegnato nella Confederations Cup con la sua nazionale.

Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane. Gli sceicchi del Paris sono tra le poche squadre in Europa che potrebbero pagarlo cash da un giorno all'altro, quindi bisognerà vedere se i francesi saranno disposti a svenarsi.

Altre Notizie