Domenica, 22 Ottobre, 2017

Gandini, lavoriamo per Roma più forte

Alla scoperta di Rick Karsdorp esterno olandese futuro terzino della Roma Dall'Olanda: “L'entourage di Karsdorp è a Roma, accordo imminente
Cacciopini Corbiniano | 19 Giugno, 2017, 21:58

Si profila un'asta di mercato tra Roma ed Inter per Rick Karsdorp.

Oggi il direttore sportivo ha chiuso l'acquisto del gioiellino dell'Under 21, a segno domenica contro la Danimarca con una splendida rovesciata.

L'altro affare di mercato in dirittura di arrivo, riguarda il giovane terzino del Feyenoord, Rick Karsdorp, classe '95, già nel giro della nazionale olandese, e protagonista con la sua squadra, del sorprendente campionato nazionale vinto sui rivali dell'Ajax, con il club di Rotterdam vincitore del prestigioso titolo, 18 anni dopo l'ultimo trionfo.

Intanto domani Monchi e Di Francesco saranno a Londra, dove li aspettano Pallotta e il dg Baldissoni. I dettagli e le cifre dell'operazione non sono state ancora comunicate. L'Inghilterra è anche la destinazione di Salah, atteso a Liverpool da domani in poi per le visite mediche. Forte del gradimento del terzino destro, il club giallorosso ha presentato alla società olandese un'offerta da 12 milioni di euro più bonus, avvicinandosi molto alla quotazione di 15-18 milioni di euro comunicata nelle scorse settimane alle varie pretendenti al calciatore. Acquisti, cessioni, strategie. L'estate giallorossa è già nel vivo.

Altre Notizie