
Xiaomi Mi Mix 2 sarà svelato entro la fine del 2017
L'azienda Xiaomi ha da poco annunciato l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i modelli Mi Note 2, Mi 5S, 5S Plus e Mi MIX in arrivo con l'ultima versione della MIUI 8 Developer Edition al momento riservata solo agli sviluppatori per il mercato cinese.
Secondo altre indiscrezioni trapelate fino a questo momento, Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 835 ed integrare un sensore ad ultrasuoni per le impronte digitali posizionato al di sotto del display.
La disponibilità per i tester dell'aggiornamento ad Android 7.1 Nougat per i vari Xiaomi Mi5S, Mi5S Plus, Mi Note 2 e Mi MIX in versione cinese rappresenta comunque un buon punto di inizio per il soddisfacente prosieguo del processo di upgrade. Tutti si aspettavano che ricevessero l'aggiornamento a Nougat il più velocemente possibile, ma purtroppo non è andata così. Per quanto riguarda la customizzazione grafica, si rimarrà sulla MIUI 8 di Xiaomi.
Xiaomi impiega troppo tempo per la realizzazione di una nuova versione di MIUI e quando questa viene rilasciata, passano altri mesi prima che l'aggiornamento arrivi sui dispositivi.