Sabato, 24 Giugno, 2017

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokémon GO Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione
Acerboni Ferdinando | 19 Giugno, 2017, 21:23

Chi ne vincerà più frequentemente sarà invitato a partecipare ad altri che potrebbero offrire pokémon leggendari. Per finire troviamo le Macchina Tecnica Rapida e Caricata, che potranno essere utilizzate per sostituire, in maniera casuale, la mossa rapida o caricata di un qualsiasi Pokémon.

Sarà possibile girare un photo disc, proprio come nei PokéStop, al fine di ricevere oggetti unici, verranno distribuite delle spille come negli episodi classici di Pokémon e saranno presenti sei slot permanenti di difesa che potremo riempire selezionando a nostro piacimento dei Pokémon deputati a tale funzione.

Mike Quigley, CMO della Niantic ha dichiarato che sì, le palestre rimarranno chiuse, ma l'obiettivo del team dietro pokemon Go è di cercare di rendere il gioco più social possibile. Ciò consentirà agli avversari di approfittare della situazione e vincere la sfida con la palestra, a meno che non si intervenga per tempo ripristinando il Combat Power dei Pokémon difensori. Prima di poter affrontare il boss di un raid, ti occorrerà un biglietto raid: potrai ottenerne uno al giorno visitando una Palestra e potrai averne sempre e solo uno alla volta. Inoltre, le squadre opposte combatteranno i Pokémon nell'ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra. E se un Pokémon perderà completamente la sua motivazione, tornerà dal suo Allenatore la prossima volta che viene sconfitto.

Assieme a questo arriva un nuovo sistema Motivazionale, il quale cambia i criteri con cui un Pokémon verrà rimosso dalla Palestra. Quando il Pokémon del raid verrà sconfitto, ogni Allenatore che ha partecipato alla lotta si aggiudicherà degli strumenti speciali oltre all'opportunità di catturare il boss del raid. Le Baccalampon Dorate, invece, aumenteranno di molto le tue chance di catturare un Pokémon selvatico oppure potranno essere date a un Pokémon assegnato a una Palestra per ripristinarne completamente l'indicatore della motivazione. Da precisare: le Raid Battle non saranno subito visibili per tutti dopo la breve chiusura delle palestre oggi 19 giugno.

Per mettere in moto questi emozionanti cambiamenti, disattiveremo temporaneamente tutte le Palestre.

L'applicazione per dispositivi mobile iOS e Android è ancora oggi una delle più scaricate da App Store e Google Play, mentre i ragazzi di Niantic Labs stanno cercando di mantenere alto l'interesse degli Allenatori di tutto il mondo rilasciato aggiornamenti costanti.

Altre Notizie