Domenica, 22 Ottobre, 2017

Calciomercato, il figlio di Madonna tesserato dal Benfica

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica Benfica, il figlio di Madonna supera il provino. E la popstar trasloca a Lisbona
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 21:13

Madonna ha infatti perso la mamma quando aveva appena 5 anni, da cui la scelta di seguire da vicino la carriera del figlio e di diventare una vera e propria 'soccer mom'.

La popstar Madonna si trasferisce in Portogallo al seguito del figlio, promessa del calcio.

Il figlio della popolarissima cantante, bimbo originario del Malawi, per il suo talento col pallone ha impressionato, durante alcuni provini, osservatori e dirigenti del Benfica, al punto da convincerli a iscriverlo al loro settore giovanile.

Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento. I dirigenti del club campione di Portogallo, sempre secondo quanto riferisce il Daily Mail, sono rimasti positivamente stupito oltre che dalla bravura del giovane David del tifo social della cantante. Quando poi ne avrà bisogno, volerà in America o dove la porteranno gli impegni di lavoro, ai quali comunque avrebbe deciso di dedicarsi meno di prima. Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona.

Altre Notizie