Sabato, 24 Giugno, 2017

Tre regala Netflix se si sceglie un abbonamento Casa3 e Casa3 XL

Tre regala Netflix per 3 mesi con Casa3 e Casa3 XL Volete tre mesi di Netflix gratis? Promo con le offerte Casa di 3 Italia
Esposti Saturniano | 19 Giugno, 2017, 21:14

L'accordo tra 3 e Netflix rappresenta per l'operatore una novità legata al claim del brand "The Future you Want" e permetterà ai clienti 3 di vedere serie popolari, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e quando vogliono, grazie allo streaming on demand offerto da Netflix.

"Laccordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva".

Al costo di 15 euro mensili, la tariffa comprende 30 giga di traffico dati senza più soglie settimanali e si abbina alla promozione Night Free, che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza erodere così le soglie previste. Qualora il cliente desideri richiedere il router WiFi PocketCube, potrà farlo affrontando un canone mensile di 29 Euro.

Con Casa 3 XL invece i Giga a disposizione sono 50 e il costo è di 24,95 euro al mese. Inoltre, per tutti i clienti che hanno già un piano voce 3 con addebito su carta o conto corrente, sarà possibile ottenere uno sconto di 5 e 10 Euro al mese sul canone di, rispettivamente, Casa 3 e Casa 3XL. "La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più 'disruptive' tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti".

Tre dopo la fusione con Wind non si ferma e proprio in queste ore ha chiuso una collaborazione con Netfilx che consentirà ai propri clienti di godere gratuitamente di tutta la programmazione della famosa TV che offre i contenuti in streaming.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

Altre Notizie