Giovedi, 24 Agosto, 2017

Miley Cyrus attacca lo stilista Stefano Gabbana, lui: "Sei un'ignorante"

Stefano Gabbana contro Miley Cyrus Miley Cyrus contro Dolce & Gabbana: “Sei ignorante”
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 19:57

Per qualche fan che la difende a spada tratta sui social, la cantante nel post farebbe riferimento a uno scarso impegno dell'azienda nella scelta di materiali ecosostenibili, ma è nota la battaglia di Miley Cyrus contro Donald Trump, dai tempi della campagna elettorale fino alla Women March. L'inedito scontro si è svolto su Instagram, dove la popstar ha pubblicato un post di sostegno nei confronti del fratello Braison Cyrus, attore e modello che in questi giorni ha sfilato a Milano per il marchio D&G.

Parole di elogio, affetto e stima cui è però seguita una frecciatina che ha scatenato la lite via social: "Dolce e Gabbana, sono in forte disaccordo con le vostre politiche, ma appoggio lo sforzo della vostra società nel dare spazio ai giovani artisti offrendogli l'opportunità di brillare di luce propria", ha scritto la cantante di Wrecking Ball prendendo le distanze dagli stilisti.

L'attacco della giovane è probabilmente riferito al fatto che D&G hanno deciso di vestire Melania Trump, moglie del Presidente Usa.

Attendiamo fiduciosi una controreplica dell'impertinente Miley Cyrus...

Come lui, molti altri millennials sono stati protagonisti della coloratissima sfilata King of Hearts, ma per il fratellino di Miley questo, forse, non è che un inizio nel mondo dell'alta moda. Non avrei mai immaginato che sognasse di fare il modello, perché è uno dei più talentuosi musicisti che le mie orecchie abbiano mai avuto il dono di sentire.

L'artista: no a vostre idee politiche.

La risposta di Stefano Gabbana non si è fatta attendere. "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno - ha commentato su Instagram Stefano Gabbana - Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. La prossima volta ignoraci per favore!" ha chiosato il famoso stilista, chiaramente su tutte le furie.

Altre Notizie