Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto Giugno 2017 due misteriose morti notte d'amore a Puente Viejo Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 17:48

Francisca intanto è sotto scacco di Cristobal e zia Eulalia che hanno ormai il pieno controllo delle attività della donna costretta quindi a servire e tacere. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata.

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Matias è molto turbato per via della sua storia con Beatriz e alla fine racconta alla madre le sue ansie.

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice.

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina. Carmelo, desideroso di costruire una famiglia con Mencia, le chiede di trasferirsi a Puente Vejo. Francisca cede parzialmente alle richieste di Cristobal ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori". Infine, Hernando ha chiesto a don Anselmo di celebrare messa in ricordo di Remedios, accettando di aiutarlo ad allontanare i fanatici che insediano Puente Viejo protestando contro i Santacruz.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. Emilia è insospettita dall'incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola.

Nicolas continua ad evitare tutti i membri della famiglia Castaneda che intanto sono molto preoccupati per la scomparsa di Mariana.

Per accertarsi del fatto che le cose stiano proprio così, Raimundo si dirige a Villa Montenegro, dove Eulalia conferma all'uomo che i suoi sospetti sono fondati.

Purtroppo, però, Cristobal impedisce a Raimundo di parlare con Donna Francisca per chiedere spiegazioni delle scoperte fatte e di questo la matrona soffrirà davvero molto.

Altre Notizie