Sabato, 24 Giugno, 2017

Bianca Atzei e Biaggi, le due mani si stringono in foto

L'ex Miss Italia Alice Sabatini rivela: Max Biaggi ancora in ospedale dopo l'operazione (FOTO)
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 17:19

Biaggi è ancora ricoverato nel reparto rianimazione del San Camillo di Roma. Le condizioni di Biaggi sono stabili, è necessaria tutta la pazienza possibile perché nonostante Max non sia mai stato in pericolo di vita sembra avere 9 costole rotte ma è il vasto trauma toracico con polmone danneggiato a tenerlo bloccato a letto e sotto continua osservazione. Che cita anche Vasco Rossi: "Ogni cosa vedrai che col tempo si aggiusterà". Inoltre. ha dichiarato che in ospedale c'è stato un via vai di personaggi noti - Giovanni Malagò, Fabrizio Frizzi, Renato Zero e alcuni calciatori - ma nessun collega del motociclismo è stato avvistato: "Qui in ospedale non ne ho visti [di piloti ndr], però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max". Papà Pietro racconta alla Gazzetta dello Sport che venerdì sera gli ha telefonato per tranquillizzarlo: "Non più tardi di lunedì lo faranno uscire dalla terapia intensiva".

Il padre di Max Biaggi giunto in ospedale, subito dopo l'incidente del figlio, ai cronisti aveva detto: "Sono 25 anni che ho paura per il fatto che mio figlio corre, sarebbe ora che la finisse". L'incidente del pilota sulla sua moto, gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, la Atzei che annulla i concerti del suo tour in attesa che il suo fidanzato migliori, che la prognosi venga sciolta.

Il 14 giugno dopo qualche giorno di silenzio, la Atzei ha scritto infatti un lungo post su Instagram, scusandosi per non aver aggiornato i seguaci, e riportando poi quale fosse lo stato di salute del pilota: "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati". Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Mio figlio la vuole sempre con sé, e la direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino.

Altre Notizie