Giovedi, 24 Agosto, 2017

LG G6+ è ufficiale: annuncio, caratteristiche tecniche e novità software!

LG G6+ ufficiale: ricarica wireless, 128 GB di memoria interna e poco altro LG G6 Plus ufficiale: 128 GB di memoria, ricarica wireless e nuove colorazioni
Acerboni Ferdinando | 19 Giugno, 2017, 17:17

Differenze giungono anche lato audio visto che l'azienda pone in confezione auricolari B&O Play che permettono di sfruttare al massimo la componente Quad DAC già esistente nella prima versione dello smartphone. Si chiama LG G6 Plus ed è fornito con 128 GB di storage interno e ricarica wireless Qi.

LG ha fatto sapere che G6 e G6 Plus verranno aggiornati contemporaneamente, dunque nessuna preoccupazione per i possessori del modello base. Saranno sostanzialmente queste le caratteristiche cardine della variante potenziata dello smartphone, ma grandi novità si profilano all'orizzonte anche e soprattutto per gli utenti dell'LG G6 originale. Un'altra feature importante riguarderà il comparto autonomia grazie all'arrivo della Low Power Consumption, una soluzione realizzata in collaborazione con Qualcomm per ridurre i consumi energetici del device in modalità stand-by.

Il fratello maggior LG G6 Plus è invece disponibile fin dal debutto nelle colorazioni Optical Astro Nero, Optical Terra Gold e Optical Marine Blue con la particolarità che il colore cambia quando la luce riflette. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio.

Altre Notizie