Giovedi, 24 Agosto, 2017

Addio Furst, 'sogliola' di Animal House

Stephen Furst, tra i protagonisti di Animal House, muore a 63 anni Addio a Stephen Furst: era il mitico "Sogliola" nel film "Animal House"
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 16:56

L'attore Stephen Furst è morto a 62 anni. Ha interpretato il ruolo di Kent Dorfman, meglio conosciuto con il soprannome di "Sogliola" nel film "Animal House" di John Landis, al fianco di John Belushi, e per quello di Vir Cotto nella serie tv "Babylon 5".

Stephen Furst, la 'sogliola' di Animal House, è morto per complicazioni del diabete.

La causa del decesso è attribuibile - come scrive l'Hollywood Reporter - a complicazioni del diabete: l'attore è morto venerdì nella sua casa a Moorpark, nord di Los Angeles.

Per anni ha combattuto contro l'obesità, diventando anche simbolo della lotta contro il diabete.

A dare l'annuncio sono stati i suoi figli, attraverso i social network, dove hanno dedicato al padre un post commosso: "per onorarlo come si deve, non piangete la morte di Stephen Furst".

"Steve ha raggiunto molti obiettivi, era conosciuto dal mondo come un brillante e prolifico attore e regista, ma per la famiglia e per i suoi amici era anche un padre, un marito e un amico adorato e il suo ricordo sarà sempre una benedizione". Se lo conoscevate personalmente, ricordatevi questo suo dono. Oltre ad Animal House Furst aveva anche interpretato il dottor Axelrod nella serie tv A cuore aperto, mentre negli anni Novanta aveva fatto parte del cast di Babylon 5. E, chiunque voi siate, quando pensate a Steve, non siate tristi ma festeggiate la sua vita guardando uno dei suoi film o usando uno dei suoi sketch per far ridere qualcun altro, tanto.

Altre Notizie