Domenica, 22 Ottobre, 2017

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, è ri-scoppiato l'amore tra i due?

Ecco la nuova e misteriosa Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme?
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 16:56

E' di nuovo amore tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti?

La Corvaglia, quindi, oltre a tornare single, è pure ritornata a lavorare in televisione grazie alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti, di "Paperissima Sprint", dove la coppia si cimenterà in siparietti divertenti e spassosi, che terranno compagnia i telespettatori fino a settembre. È questo ciò che sembra ipotizzare il settimanale 'Gente', che pubblica degli scatti che ritraggono i due insieme, in Salento.

Il settimanale Gente ha lanciato una bomba che potrebbe diventare il gossip dell'estate: pare infatti che Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti siano tornati insieme.

Dopo la fine della loro relazione - nata mentre entrambi lavoravano a Striscia la Notizia - nel 2006, l'ex velina bionda Maddalena Corvaglia, che faceva coppia con la mora Elisabetta Canalis, si è presto consolata con il musicista americano Stef Burns, da cui ha avuto una figlia, Jayme Lee.

"Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane". Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". "Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai", disse invece un paio di anni fa la storica spalla di Ezio Greggio, in un'intervista pubblicata da Visto. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei". Aggiungendo: "Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni". Tra noi è finita proprio per la differenza d'età.

Altre Notizie