Sabato, 20 Luglio, 2019

Ferrero: "Schick? Siamo allo scambio dei documenti"

Cacciopini Corbiniano | 19 Giugno, 2017, 16:05

Mentre il giocatore è impegnato nell'Europeo Under21 in Polonia, le voci di calciomercato in Italia continuano a ruotare attorno a Patrik Schick e al suo futuro, ormai praticamente delineato in bianconero. Siamo allo scambio dei documenti, lui desidera andare a Torino.

Il patron blucerchiato ha poi aggiunto un retroscena su Gianluca Lapadula, attuale attaccante del Milan: "C'è un episodio che trovo triste". A gennio dell'anno scorso stavamo attraversando un momento infelice di campionato. Vado in Lega, vedo Sebastiani e Moggi, quest'ultimo il procuratore di Lapadula. Abbiamo preso un caffè e Sebastiani si è avvicinato a me per parlare di Lapadula. "Poi esco, arrivano i miei mi portano via, e Lapadula l'ho perso".

Sulla sua fede Giallorossa: "Il cuore è sempre uno, la testa è un'altra..." Non mi sono creato il problema, quando vai con ambizione e consapevolezza che puoi arrivare in alto i genovesi ti accolgono bene. "Le mie forze sono state la tenacia e l'amore del rischio". "O Sky ammette di avere sbagliato o non farà più il calcio". "Canale Lega è un'ipotesi reale".

Altre Notizie