Martedì, 15 Ottobre, 2019

Juventus, clamoroso retroscena da Cardiff: Bonucci contro Allegri e Barzagli nello spogliatoio

Juventus, retroscena da Cardiff: Bonucci voleva 'cambiare' Barzagli Juventus, il retroscena: Bonucci e quel litigio con Allegri e Barzagli durante l'intervallo della finale di Champions League
Cacciopini Corbiniano | 19 Giugno, 2017, 15:12

Durante l'intervallo della finale di Champions League nello spogliatoio della Juventus gli animi si sono accessi forse un po' troppo. Marotta, naturalmente, smentisce che ci siano state scintille: "Io c'ero, si è parlato solo delle cose da fare in campo". La Juventus è partita meglio, ma alla prima occasione le Merengues hanno segnato con Cristiano Ronaldo. Risultato: si torna in campo, i bianconeri non tengono più un pallone e nel giro di tre minuti arrivano i due gol che affossano definitivamente le speranze di alzare quella maledetta Champions League.

Dunque ci sarebbe stata, dopo quel famoso Juve-Palermo in cui Bonucci chiese a gran voce il cambio di Marchisio (la discussione si protrasse anche negli spogliatoi con il difensore che fu punito con la tribuna di Oporto) anche un'altra discussione tra Bonucci e Allegri, sempre su questioni tattiche. Piano piano stanno uscendo tutti i retroscena che spiegano sicuramente il perchè la Juve ha avuto un black-out totale nella ripresa.

Per la cronaca Allegri poi farà il cambio "consigliato" da Bonucci ma solo al 21′ del secondo tempo e con la Juventus sotto 1-3. La risposta dell'allenatore sarebbe stato un semplice invito al suo giocatore di farsi gli affari propri e rispettare i ruoli. Inizialmente si era parlato di una lite tra Bonucci e Dybala ma la Juve ha smentito.

Altre Notizie