Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Tir in fiamme su A1, chiusa corsia sud

Tir in fiamme sulla A1, chiuso il tratto autostradale tra Firenze Impruneta e Incisa CAMION IN FIAMME: CHIUSO TRATTO A1, FIRENZE SUD
Evangelisti Maggiorino | 19 Giugno, 2017, 14:57

Autostrade per l'Italia comunica che è stato riaperto il tratto dell'A1 Milano-Napoli tra Firenze sud ed Incisa in direzione Roma, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme che trasportava pellet.

L'incendio in corsia sud, per il momento il tratto è chiuso con 6 chilometri di coda.

Chi è diretto a Roma deve uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Valdichiana. In direzione opposta, verso Milano, si sono formate code tra Valdarno e Firenze sud con tempi di percorrenza di 50 minuti. Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha diffuso la notizia su Facebook postando un video dove si vede da vicino il camion in fiamme, raccomandando la massima prudenza a tutti gli automobilisti.

Nel punto in cui il tir ha preso fuoco, oltre al personale della Direzione 4 Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Altre Notizie