Giovedi, 19 Settembre, 2019

Samsung, una 'Emperor Edition' per Galaxy Note 8? HTML5Test

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà 8 GB di RAM ma si parla già di Note 9 Milioni di utenti in pericolo per colpa di Samsung
Acerboni Ferdinando | 19 Giugno, 2017, 13:38

Galaxy S8, infatti, ha un design impressionante ed è ottimo dal punto di vista ergonomico. Il video che mostra l'Infinity Display e le 3 novità in arrivo. Per creare questo spazio dello schermo espanso, gli elementi visivamente invadenti sono stati ridotti al minimo e il tasto home è stato incorporato sotto lo schermo.

Passiamo poi alle parole di July Baek circa i cambiamenti che vi sono stati nella parte circa del display. Secondo quanto riferito da Sammobile, unità come quella fotografata e trapelata vengono generalmente spedite dall'azienda ai fabbricanti di accessori perchè cosi' per tempo possono iniziare a progettare cover e altri accessori per il device. Da quanto è possibile vedere, la fotocamera posteriore, doppia, avrà un orientamento verticale, e sarà seguita, poco più in basso, da un Flash Dual LED Dual Tone. Samsung ha dichiarato che il dominio non consente di effettuare un attacco di questo tipo, né di prendere il controllo degli smartphone. Secondo un tweet inviato il 15 giugno da Evan Blass, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è "Great" ma è "Gr3at". La colorazione della protezione in vetro temperato è nera, dunque ci si aspetta una versione nera per il nuovo Samsung Note 8. Lato memoria, il Galaxy Note 8 è atteso con almeno 6GB di RAM, e storage espandibile tramite scheda microSD fino a 256GB.

La versione riveduta e corretta del Galaxy Note 7 dovrebbe ufficialmente fare la sua comparsa il 30 luglio in Corea, Paese nel quale tre fra i principali operatori mobili metteranno il dispositivo a listino.

E' finalmente arrivato il top di gamma di Samsung, ovvero l'attesissimo nuovo Galaxy S8 i cui punti di fornza sembrano essere la sicurezza e la nuova modalità del desktop.

Altre Notizie