Domenica, 21 Ottobre, 2018

Cranberries, Dolores sta male Annullato il tour europeo

PER INGRANDIRE PER INGRANDIRE
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2017, 12:25

La band irlandese dei Cranberries ha annunciato la cancellazione di tutto il tour europeo.

La causa che ha portato i Cranberries ad annullare molte date del tour europeo sono da imputare a problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan.

Live Nation ha spiegato che "i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione".

Sulla pagina Facebook dei Cranberries di legge l'annuncio della band: "È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti".

Secondo il bollettino medico comunicato ufficialmente da Live Nation, l'artista avrebbe seri problemi legati alla schiena e in particolar modo si tratterebbe di un'ernia del disco che non le permetterebbe di esibirsi nelle date programmate nei concerti previsti nei prossimi mesi in tutta Europa.

Insieme alla data fiorentina, sono cancellate quelle del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. È previsto però un rimborso presso i punti di acquisto dei biglietti entro il 14 luglio per quanto riguarda concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa.

- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicati.

The Cranberries - Statement ***** Most regrettably, Dolores O'Riordan has been instructed by her doctors to not.

Altre Notizie