Domenica, 13 Ottobre, 2019

Europei Under 21 2017, Germania-Repubblica Ceca: le formazioni ufficiali

Europei Under 21 2017 diretta Germania Repubblica Ceca Europei Under 21: dove vedere in tv e in diretta streaming Germania-Repubblica Ceca
Cacciopini Corbiniano | 19 Giugno, 2017, 10:12

Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Repubblica Ceca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l'app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Avanti 2-0 i tedeschi si rilassano e prestano il fianco al tentativo di rimonta dei cechi che però trovano uno Schick lontanissimo dagli standard visti in Serie A: brutto errore al 57′ quando calcia alto da posizione ravvicinata. La Repubblica Ceca prova a reagire con il suo giocatore più rappresentativo, Patrik Schick, ma l'attaccante della Sampdoria sciupa malamente da buonissima posizione le uniche due palle gol procuratesi.

Di seguito le formazioni ufficiali di Germania-Repubblica Ceca. La partita diventa aperta con continui ribaltamenti di fronte, che portano gli uomini di Lavička a sfiorare di nuovo la rete con un gran cross di Černý che attraversa tutta l'area di rigore. Al 71′ nuova azione spettacolare dei tedeschi con Arnold che serve il taglio di Meyer, destro potente sul primo palo, ma Zima è bravo a deviare in calcio d'angolo. La Repubblica Ceca, invece, affronterà gli azzurrini di Di Biagio. La Germania si affida al 4-2-3-1: Weiser, Meyer e Gnabry giocheranno alle spalle dell'unica punta Selke.

Altre Notizie